beh chiaro che resta solo un sogno il monoblocco alleggerito....costerebbe come un' s2000 XD e non avrebbe molto senso su un' auto così tranquilla, e che molto probabilmente nel circuito di raffreddamento dovrebbe andarci solo ad acqua avendo materiali diversi
riguardo al sottosterzo diciamo che ora mi stò capendo un pò di più e smuso meno...
la colpa principale oltre alle mia incapacità di frenare tardi e gestire gradualmente il peso, la dò agli ammo scarichi...
(ma per ora rimangono così a scopo educativo)
certo il sottosterzo aumenterebbe ancora con un anteriore più leggero, e pure con un autobloccante...
però non mi dispiacerebbe provare una miata con motore leggero (rotativo)
sec me (col pieno di benzina) diventerebbe una mezza via tra un' mx-5 e una elise
riguardo al sottosterzo diciamo che ora mi stò capendo un pò di più e smuso meno...
la colpa principale oltre alle mia incapacità di frenare tardi e gestire gradualmente il peso, la dò agli ammo scarichi...
(ma per ora rimangono così a scopo educativo)
certo il sottosterzo aumenterebbe ancora con un anteriore più leggero, e pure con un autobloccante...
però non mi dispiacerebbe provare una miata con motore leggero (rotativo)
sec me (col pieno di benzina) diventerebbe una mezza via tra un' mx-5 e una elise
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)