Eccoci qua, allora facciamo ordine.
L'hardware è correttamente montato, davvero complimenti al buon Pit per il lavoro davvero invisibile.
Attualmente il cruise riconosce la leva di comando fissata al prosciutto (cover del piantone per i comuni mortali) ed il predale freno.
Il buon Pit, ha provato a collegare il cavo per il sensore di velocità (assente sulle NA) al sensore di giri presente sulla camma di aspirazione, purtroppo non sembra dare l'effetto sperato, la macchina attiva il cruise solo tra gli 80 ed i 100kmh, e accellera a singhiozzo, un continuo tira e molla...
La soluzione è vicina ma non ancora scoperta... abbiamo mandato una mail al produttore per delucidazioni, poi vedremo come muoverci...
L'hardware è correttamente montato, davvero complimenti al buon Pit per il lavoro davvero invisibile.
Attualmente il cruise riconosce la leva di comando fissata al prosciutto (cover del piantone per i comuni mortali) ed il predale freno.
Il buon Pit, ha provato a collegare il cavo per il sensore di velocità (assente sulle NA) al sensore di giri presente sulla camma di aspirazione, purtroppo non sembra dare l'effetto sperato, la macchina attiva il cruise solo tra gli 80 ed i 100kmh, e accellera a singhiozzo, un continuo tira e molla...
La soluzione è vicina ma non ancora scoperta... abbiamo mandato una mail al produttore per delucidazioni, poi vedremo come muoverci...