alex zanardi Ha scritto:bellissimo e molto utile per evitare l'effetto paracadute,
ma un estrattore a anche effetto deportanza, se non tagli non puoi farlo.
la deportanza se non hai fondo piatto è irrealizzabile per una questione di turbolenze quindi nemmeno la cerco, il pannello che ho messo è solo per non avere l'effetto paracadute miley:
stedomanda Ha scritto:molto interessante ma non sente il calore della marmitta???
no non più di tanto, ero preoccupato anch'io all'inizio ma ho visto che la vicinanza allo scarico non crea problemi
Mr.Wolf Ha scritto:..o rear bump cut o originale..una paratia come quella di HGT, vista l'inclinazione, ha l'effetto opposto di un estrettore..
Questa è ovviamente una considerazione personale che deriva dalle foto postate..
come ho detto ad alex il mio non è di per se un estrattore ma semplicemente una paratia che evita l'effetto paracadute, considera che l'aria arriva da sotto il telaietto posteriore quindi per creare un estrattore dovresti avere un fondo piatto che arriva fino a lì e poi partire da lì per salire verso il paraurti
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade