Sono ormai oltre quattro anni che dorme in garage da quando è arrivata l'Elise, ma dopo 20 anni insieme non me la sono sentita di lasciarla, anzi ora sarebbe anche arrivato il momento per dedicarle un pò di attenzioni, metterla a dieta e palestrarla un pò , per stuzzicarla in competizione con la giovane puledrina Lotus, convinto che non sfigurerà affatto, anzi, mi consentirà di scegliere, dato un certo percorso, se portarlo a termine con maggior velocità e in meno tempo oppure con maggiore divertimento...
[ATTACH=CONFIG]14844[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14836[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14833[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14838[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14832[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14834[/ATTACH]
Uno dei momenti più attesi ogni anno è certo l'impiego in montagna su fondo innevato, preferibilmente da evitarsi in Lotus ed invece sempre attesissimo in MX-5...
[ATTACH=CONFIG]14839[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14840[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14841[/ATTACH]
Mi ero anche dilettato nel car-audio, costruendomi dei supporti dedicati e che oggi, in ottica di alleggerimento, non utilizzerò più e che piuttosto che cestinare, cederei volentieri se qualcuno fosse interessato.
[ATTACH=CONFIG]14837[/ATTACH]
Ho installato un fronte anteriore a 3 vie con in portiera woofer da 210mm RES210-FVH e midrange 100mm Audax HM100-Z0 e sul montante parabrezza il tweeter RES Detector
[ATTACH=CONFIG]14842[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14843[/ATTACH]
Sul retro dei sedili, box subwoofer con due sub Cerwin Vega HED 8" doppia bobina per mantenere i 4ohm con collegamento in serie/parallelo ( tra l'altro il box è così rigido che secondo me fa più che non la barra di rinforzo tra gli attacchi cinture montata nei modelli successivi..:chessygrin
[ATTACH=CONFIG]14845[/ATTACH]
Infine bagagliaio con pannello amplificatori Steg , condensatore 1Farad, fusibiliere e Batteria Optima...
[ATTACH=CONFIG]14835[/ATTACH]
Ora è tutta coperta di polvere, ma non dispero e sono convinto di riuscire nel mio intento ...non mollare mai : Exclaim :
[ATTACH=CONFIG]14844[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14836[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14833[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14838[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14832[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14834[/ATTACH]
Uno dei momenti più attesi ogni anno è certo l'impiego in montagna su fondo innevato, preferibilmente da evitarsi in Lotus ed invece sempre attesissimo in MX-5...
[ATTACH=CONFIG]14839[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14840[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14841[/ATTACH]
Mi ero anche dilettato nel car-audio, costruendomi dei supporti dedicati e che oggi, in ottica di alleggerimento, non utilizzerò più e che piuttosto che cestinare, cederei volentieri se qualcuno fosse interessato.
[ATTACH=CONFIG]14837[/ATTACH]
Ho installato un fronte anteriore a 3 vie con in portiera woofer da 210mm RES210-FVH e midrange 100mm Audax HM100-Z0 e sul montante parabrezza il tweeter RES Detector
[ATTACH=CONFIG]14842[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14843[/ATTACH]
Sul retro dei sedili, box subwoofer con due sub Cerwin Vega HED 8" doppia bobina per mantenere i 4ohm con collegamento in serie/parallelo ( tra l'altro il box è così rigido che secondo me fa più che non la barra di rinforzo tra gli attacchi cinture montata nei modelli successivi..:chessygrin
[ATTACH=CONFIG]14845[/ATTACH]
Infine bagagliaio con pannello amplificatori Steg , condensatore 1Farad, fusibiliere e Batteria Optima...
[ATTACH=CONFIG]14835[/ATTACH]
Ora è tutta coperta di polvere, ma non dispero e sono convinto di riuscire nel mio intento ...non mollare mai : Exclaim :