oldcafe Ha scritto:Ma che evoluzione può mai esserci per i volanti aftermarket ?
per esempio fare dei volanti concorrenti a quelli RAID , ma più carini, di più misure, con qualche commutatore e pulsante integrato stile 458 italia, da impiegare per funzioni custom o replicare i comandi al volante stock
farebbe molto piacere agli appassionati...guarda solo cosa si è duvuto inventare Ale.cigo sull' S2000...i volanti stock al 99% fanno [email]c@g@are..impugn[/email]atura, invito per i pollici, diametro e spessore della corona...tutto sbagliato...
basterebbero 2 modelli pensati bene per avere un botto di clienti in più...
pensa solo a tutti quelli con le clio Rs, LanEvo, e simili che potrebbero evitare di farsi multare per via dei volanti a calice...
li prenderebbero subito
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)