Mah, io ti consiglio di aprire il fatidico file FMI e scegliere li.
Se la moto rientra nella lista storica FMI con 5 foto e' storica (ben diverso dalla procedura ASI, auto o moto che sia).
Io direi un 4 tempi per motivi di obbiettivo gita.
Avevo trovato un kawa 500 4 cil su moto.it gia' iscritto.
A me il four piace (il cb450 credo sia anni 80) e so che girano sui 2000.
Sempre per info io avevo un bandit 400 e un tzr 125.
Ho trovato il B400 la logica conseguenza. Un po' piu' di coppia e ottima per i giri. Ma non e' storica (1991, manca poco).
Se la moto rientra nella lista storica FMI con 5 foto e' storica (ben diverso dalla procedura ASI, auto o moto che sia).
Io direi un 4 tempi per motivi di obbiettivo gita.
Avevo trovato un kawa 500 4 cil su moto.it gia' iscritto.
A me il four piace (il cb450 credo sia anni 80) e so che girano sui 2000.
Sempre per info io avevo un bandit 400 e un tzr 125.
Ho trovato il B400 la logica conseguenza. Un po' piu' di coppia e ottima per i giri. Ma non e' storica (1991, manca poco).
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD