starò invecchiando ma... la moto è pericolosa ragazzi, onde per cui mi sta vendendo la mezza idea di vendere la mia rs125, e di cercare un qualche cancello giapponese di infima cubatura anni 60 70... consigli?
Io invece cercherei qualosa che freni bene e che tenga la strada.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ma vorrei solo una moto da passeggio, sinceramente anche un monster 620 va troppo (altrimenti mi tengo la mia)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Anche le moto anni 70 andavano forte.
Comprati una HD o una MG o una BMW tranquilla e goditi il viaggio.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
le seventies giapponesi avevano tutte ottimi motori ma telai pietosi. molto meglio le italiane sotto quel punto di vista.
se vuoi una moto che sia la miata delle due ruote ti consiglio uno Sportster.
è pistolabile a piacere, trovi di tutto, non passa mai di moda, non stanca, e soprattutto è divertentissima anche andando a 30km/h.
'97 NA British Green
lo sporster costa... allora mi piacerebbe una scrambler... ma tipo una cb450?
le bmw non mi piacciono in boxer
uno Sporty di un pò d'anni lo paghi sui 4k.... non credere che una '70 giappo te la regalano....
cb450 non so, non la conosco (ma forse intendi la 400)... io avevo la 350 four e nonostante l'ottimo motore, in strada era un cancello. e l'ho venduta, da sistemare, a 3000.
tra l'altro una moto recente pistolata bene fa la sua figura, una d'epoca va lasciata praticamente originale o modificata secondo i canoni estetici dell'epoca a cui risale il modello, altrimenti non ha molto senso...
'97 NA British Green
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 0_1974.jpg
eh che palle, nemmeno i catorci si possono più comprare... se devo pistolare pistolo la mia che va di più, era giusto per avere una moto da passeggio, più comoda della mia, a basso costo con la quale farsi il giro al lago, magari con dietro la morosa.
continuerò con la ricerca di un catorcio
Mah, io ti consiglio di aprire il fatidico file FMI e scegliere li.
Se la moto rientra nella lista storica FMI con 5 foto e' storica (ben diverso dalla procedura ASI, auto o moto che sia).
Io direi un 4 tempi per motivi di obbiettivo gita.
Avevo trovato un kawa 500 4 cil su moto.it gia' iscritto.
A me il four piace (il cb450 credo sia anni 80) e so che girano sui 2000.
Sempre per info io avevo un bandit 400 e un tzr 125.
Ho trovato il B400 la logica conseguenza. Un po' piu' di coppia e ottima per i giri. Ma non e' storica (1991, manca poco).
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Dopo aver avuto due Monster sono quasi 3 anni che non ho altro che il PX. La voglia di moto è tornata prepotentemente ma penso che punterò anch'io su qualcosa di vintage.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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