Beh come detto all'iper grandissimo rispetto matsu ... Sono contento per te! Perché in quella macchina ci sono storie che non potevano morire parcheggiate in giardino, sarà dura é costosa.... Ma secondo me e stata la scelta migliore.
Buona fortuna con tutto il lavoro, sono proprio contento come se fosse la mia, l'ho vista una volta di sfuggiata passando sulla circonvalazione, dove c'è casa tua mi faceva tenerezza
Buona fortuna con tutto il lavoro, sono proprio contento come se fosse la mia, l'ho vista una volta di sfuggiata passando sulla circonvalazione, dove c'è casa tua mi faceva tenerezza

POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: