Fabiolous Ha scritto:Concordo sul fatto che una 1.2 benzina ci distrugge in salita.
Esperienza vissuta:
Pandino 4x4 su strada di tornanti. All'uscita della curva o facevo fare il giro completo al contagiri oppure il Pandino mi distruggeva.
Risultato: VOGLIO LA PANDA 4x4!!! :chessygrin:
E la mia MX-5 a detta di molti, sembra aver preso coppia e cv da quando l'ho presa io. In pianura o con piccole salite basta stare alti sui 4000/5000 e ci si tolgono diverse soddisfazioni.
Il salita, sui 50/60 se non stai in 2a non sali... oppure se si è in TD bisogna aspettare il vento favorevole : Evil :
Quest'anno è una annata NO per quanto riguarda i soldini. Non ho fretta, ma se riesco a racimolare qualcosa e stare entro i 2000€ il volumetrico sarà mio! Sempre che possa far fare anche 5000km in 10gg senza aprire il cofano motore........
Quoto tutto! Due settimane fa su una salita "normale" (Folgaria) non riuscivo a tenere il ritmo delle auto famigliari piene di bimbi e bagagli :cry2:
Mentre smanettavo col cambio in 1°-2° quasi a limitatore ho confessato a mia moglie di essere frustrato. Quando siamo scesi in pianura, con l'afa e senza a/c lo ero ancora di più. :no_: Vi giuro che per un paio d'ore ho pensato seriamente ad una slk Kompressor...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD