Dico la mia: la mappatura al banco richiede una centralina nuova, se non sbaglio, quindi non è che sia economico lavorare sul motore stock comunque.
Non so cosa possano costare le pulegge regolabili (chi le fa?), ma tra ECU, Kat sportivo, pulegge, collettore 4-2-1 e mappatura al banco mi sa che se ne vanno un migliaio di euri!
A quel punto non è meglio un compressore?
Non so cosa possano costare le pulegge regolabili (chi le fa?), ma tra ECU, Kat sportivo, pulegge, collettore 4-2-1 e mappatura al banco mi sa che se ne vanno un migliaio di euri!
A quel punto non è meglio un compressore?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA