Il problema non e' trovare o montare un 6M, ma riadattarlo alla propria coppia conica!
Le auto che montano il 6m hanno coppia conica piu' corta rispetto a quelle col 5m...se si usa il 6m con la vecchia coppia conica si allungano tutti i rapporti del cambio col risultato opposto a quello che invece state cercando!
Inoltre se non ricordo male le coppie coniche e i differenziali del 1.8 sono diversi da quelli del 1.6 e per riadattarli andrebbe presa tutta la trasmissione del 1.8.
Comunque se fate una ricerca sul forum trovate di tutto e di piu' sul discorso 6m al posto del 5m ;-)
Le auto che montano il 6m hanno coppia conica piu' corta rispetto a quelle col 5m...se si usa il 6m con la vecchia coppia conica si allungano tutti i rapporti del cambio col risultato opposto a quello che invece state cercando!
Inoltre se non ricordo male le coppie coniche e i differenziali del 1.8 sono diversi da quelli del 1.6 e per riadattarli andrebbe presa tutta la trasmissione del 1.8.
Comunque se fate una ricerca sul forum trovate di tutto e di piu' sul discorso 6m al posto del 5m ;-)