Doppiaeffe Ha scritto:già penso di averlo scritto che un bonifico, non è assicurato mentre le somme che girano su paypal si, che su paypal se il tizio ti manda una scatola di biscotti al posto della macchina fotografica hai la contestazione, che personalmente mi ha risarcito da uno stronzo che mi ha venduto un corpo farfallato inutilizzabile mettendo nell'annuncio la foto del pezzo nuovo, che non fai sapere presso qule istituto tieni il conto e che soprattutto hai la valuta, se vendi immediata.
l'iban è un dato sensibile, o per lo meno è inserito nella lista dei dati coperti dalla privacy, tanto è vero che sono costretto a fare firmare ai clienti l'autorizzazione quando lo utilizzo per qualsiasi pratica.
e poi fatevi una domanda: perchè tutti quelli che fanno le truffe online vogliono il vostro iban o farvi muovere i dati della banca mentre non chiedono mai il paypal?
Continuo a non capire, come hai detto tu in un post precedente, come possano accedere alle tue credenziali di internet banking.