crissss Ha scritto:a giudicare dalla foto sembra proprio in lamiera zincata.
Io avendo tutta la linea in inox a partire dai collettori, mi conviene optare per il kat in inox. Credo che il brain sia così, giusto?
Comunque per quanto riguarda la seconda lambda, io sto girando con il kat Flying miata, totalmente svuotato, perchè la parte ceramica si era rotta, e con un semplice distanziatore sulla second sonda lambda l'auto funziona regolare e senza spie accese.
Io non disdegnerei lo zincato...con la zincatura ci fanno i tralicci dei pali della luce.
Per il problema della seconda lambda... che dire ...c'è a chi si accende la spia e a chi no (es a me). Il problema è il catalizzatore?...io non credo proprio...il catalizzatore catalizza a te come a me ...il problema possono essere le sonde che non vanno,la loro posizione o molto semplicemente quello che passa dai tubi! forse il problema sta proprio a monte e cioè prima del catalizzatore.
So che per chi scatalizza completamente esistano degli emulatori elettronici che sostituiscono completamente la sonda.