Hammer Ha scritto:State massacrando la Golf che, dati alla mano, è la regina del mercato da un quarto di secolo ed il punto di riferimento dichiarato di tutta la concorrenza... boh, è un po' la stessa situazione tra Chris Harris e la Miata, anzi mi sembrate proprio tanti piccoli Chris Harris in cerca di notorietà :haha:
Io ho una Golf, va molto bene anche se non è perfetta, se posso definirla in una parola direi: "appagante".
Ma fatemi capire, per voi come dovrebbe essere un'auto media da famiglia? Quale modello ritenete migliore della Golf per svolgere questo ruolo?
Poi aggiungo, visto che oggi è il giorno della polemica, che alcuni commenti sono dati probabilmente un po' a casaccio, un po' per vorrei ma non posso, e forse anche per invidia (invidia di una Golf? Ahahah mi faccio ridere da solo!)
Stefano, io ne ho guadato due di due amici. Francamente, da guidare mi han fato cagare. La posizione di guida era pessima, cambio, freni, frizione... non è piaciuto nulla.
Saranno anche ben rifinite, ma è fumo.
Poi che vendano n fottio, non è colpa mia se tanti la comprano perchè non sanno cosa comprare :haha: = popolo bue.