Hammer Ha scritto:State massacrando la Golf che, dati alla mano, è la regina del mercato da un quarto di secolo ed il punto di riferimento dichiarato di tutta la concorrenza... boh, è un po' la stessa situazione tra Chris Harris e la Miata, anzi mi sembrate proprio tanti piccoli Chris Harris in cerca di notorietà :haha:
Io ho una Golf, va molto bene anche se non è perfetta, se posso definirla in una parola direi: "appagante".
Ma fatemi capire, per voi come dovrebbe essere un'auto media da famiglia? Quale modello ritenete migliore della Golf per svolgere questo ruolo?
Poi aggiungo, visto che oggi è il giorno della polemica, che alcuni commenti sono dati probabilmente un po' a casaccio, un po' per vorrei ma non posso, e forse anche per invidia (invidia di una Golf? Ahahah mi faccio ridere da solo!)
ma sì... è ovvio e banale che se non fosse un'ottima macchina non sarebbe IL RIFERIMENTO. :p
il suo segreto è nel concetto espresso sopra: ovvia e banale... certamente più emozionante di una chevrolet spark a gpl, non c'è dubbio. e te lo dico io che ho acquistato il qasqhqai, soddisfattissimo, ma emozionante come un piatto di spaghetti in bianco in un villaggio 3 stelle di sharm el sheikh. forse alla golf aggiungono un cucchiaio di sugo.
...personalmente se la scelta di una media fosse solo mia e non "famigliare" oggi rimpiango una 147 q2 diesel con 170cv...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa