Elwood Blues Ha scritto:la tua è più vecchia (golf IV) e va fatta ogni 90.000, successivamente è stata portata ogni 120.000km (kit cinghie rinforzato)
vale quanto riportato sul libretto di uso e manutenzione (a parte le candelette, mai cambiate :chessygrin: )
il mio libretto la riportava felice a 90.000, forse perche' era del 2004.
l'alternatore costa poco sistemarlo, pero' unito a tutto il resto, tra l'altro se è bloccata la frizione prende dei colpi dal motore che non gli fanno mica bene...
per la questione leasing: non ho specificato (non ancora morosa) per essere didascalico, ma proprio perche' le avrei detto subito "MAIIIIIIIIII ex leasing maiiiiiiiiii!"
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.