Beh io ho un bel 1800 con impianto gpl, mi ci diverto e risparmio, l'auto l'ho presa proprio nell'ottica di farmi un buon impianto e risparmiare un pò, pur potendo permettermi di mantenerla a benzina. Semplicemente mi sono chiesto come mai, anche se ne ho la possibilità, devo spendere di più quando so di tenere l'auto per diverso tempo e quindi farci strada a sufficienza da ripagarmi l'impianto e risparmiare. E credimi, oltre ad essermi già ripagato ed essendo in guadagno non mi faccio nemmeno mezzo problema a schiacciare quanto mi pare e fare tutti i km che mi gira perchè quando devo fare rifornimento mi spunta sempre il sorriso.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!