visto che state parlando di golf in generale ....io ho ancora impresso lo shock subito una sera dell' anno scorso,
salendo sulla 5a serie 105 cv DSG di un conoscente, ecco... dici, "però, che ben tenuta!" ...alchè il tipo accende il quadro e leggo:
"45X.XXX KM" ......???
scusa??
tu sali su quest' auto 'normale', 'qualsiasi'...e leggi un numero che cozza con tutto il resto...altro che plastiche posticce etc...anche esternamente nulla da dire...
tanta roba...il suo sporchissimo lavoro lo fà molto bene
anche la 7a serie non cambia direzione, ma tanto...che c'è da cambiare?
salendo sulla 5a serie 105 cv DSG di un conoscente, ecco... dici, "però, che ben tenuta!" ...alchè il tipo accende il quadro e leggo:
"45X.XXX KM" ......???

tu sali su quest' auto 'normale', 'qualsiasi'...e leggi un numero che cozza con tutto il resto...altro che plastiche posticce etc...anche esternamente nulla da dire...
tanta roba...il suo sporchissimo lavoro lo fà molto bene
anche la 7a serie non cambia direzione, ma tanto...che c'è da cambiare?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)