Ratapignata Ha scritto:Notavo una cosa....
Come mai la quasi totalità di quelli che si lamentano sono possessori di NB o NBFL???
La NA è più soddisfacente da questo punto di vista? o è solo l'auto da passeggiata e avete in garage il turbonaftone?
si la coppia sotto del 90cv per esempio non è molta ma è ben più briosa e fruibile della 110 cv...che in confronto sembra un v tec, si accende a 4000 giri secchi...sotto il nulla
calcola poi che tra telaio e ruotini stai proprio su un' auto diversa...forse crea pure meno aspettative essendo 'vintage'
in salita cmq che tu abbia un motore o l' altro c'è poco da fare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)