P&R' Ha scritto:Ti ricordi la Kawasaki 500 tre cilindri due tempi, quella prima blu e poi verde?
Ebbene, la folle era sotto la prima, non tra prima e seconda. E siccome un 2T di freno motore ne ha poco e il fuorigiri in scalata non e' un problema ......... ho visto gente fermarsi coi capelli dritti dopo aver fatto una staccatona in discesa sul Costo di Asiago: terza, seconda, prima ......... e tornante in folle.
:chessygrin:
essendo un po giovincello sapevo dell'esistenza di tale kawa (e anche delle mitiche grippate del pistone centrale) ma non di questa cosa del cambio... brrr
in pratica andavi in giro contando le marce, che se sbagli la scalata :blink_:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.