cioz05 Ha scritto:io la apprezzo l'mx5. solo che con questo motore mi sa di occasione persa. se qualcuno si accontenta di pavoneggiarsi cabrio in centro città e di sentirsi ken block perche fa una mezzo traverso scoreggione sulla rotonda dietro casa sono problemi suoi....per me il piacere di guida non è questo.giustamente ognuno la pensa come vuole, io nel 2009 provai la rx-8 di mio zio un gran bel tiro e tutto il resto , eppure le emozioni e la guida della piccola 1.6, mi piace e anche tanto. Forse sono rimasto abituato dai motori da me guidati in precedenza, 1.0 cc TA e dopo un 1,9 mjet da soli 105 cv e quasi due quintali di peso, mi pare di aver un ferrari sotto il sedere sempre IMHO :chessygrin:
l'mx5 è esaltante in alcuni frangenti...salvo poi cagarsi addosso quando si inizia a fare sul serio.
poi pensatela come ***** volete. uno espone delle opinioni e vi sentite colpiti nell'orgoglio perche ho parlato male del SUPERLATIVO 1.6
avevo aperto il topic per scambiare opinioni e idee ma di fronte a tanta saccenza chiudete pure che mi risparmio di leggermi stronzate
ma pensa te
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: