Grazie Axet per avermi definito competente, ma ci tengo a precisare che non mi considero un professore e nenche un pilota,
aggiungo che fino a 12 anni fa correvo sui Kart, e sicome mio fratello era più veloce mi diceva che per cronometrare il sottoscritto, era necessario un calendario.
penso che tu abbia spiegato alla perfezione il concetto di guida che richiede la Nb per essere sfruttata, con gli esempi di Gyu e Nemesis.
ma Ciox e Fabiolus se ho capito bene vorrebbero quelle prestazioni con una guida tranquilla e rilassata, che però solo un turbo nafta, ti può offrire.
per quanto riguarda la pista, io non sono mai stato al ring, spa ecc. anzi esordirò con la prima pistata dopo 12 anni di astinenza a Cremona, e solo dopo saprò dire se sono in grado di usare la Mx a livelli soddisfacienti o penosi.
preciso che io quando guido che sia montagna pista o qualsiasi altra cosa non spengo mai il cervello, questo perchè voglio sempre essere consapevole di ciò che faccio, e voglio tornare a casa con le mie gambe, ho già un omonimo che le a perse.
@ Ciox alcuni post indietro dicevi che insieme alla distribuzione il mecca ti ha fatto una fasatura per i medi, sai di quanti gradi ha variato?
non ricordo dove ma ho spiegato in un'altra discussione, come ho variato la fastura del mio, e vi assicuro che da 4700 a 6800 non ci sono vuoti o cali di prestazioni.
ora chi ha una Mx che viene sverniciata da una panda, può fare un semplicissimo controllo,
prendere un mattone, ha motore spento metterlo sull'accelleratore aprire il cofano e controllare che la farfalla sia tutta aperta, può capitare che il cavo si allenti e quindi a pedale in fondo, la farfalla non e aperta.
aggiungo che fino a 12 anni fa correvo sui Kart, e sicome mio fratello era più veloce mi diceva che per cronometrare il sottoscritto, era necessario un calendario.
penso che tu abbia spiegato alla perfezione il concetto di guida che richiede la Nb per essere sfruttata, con gli esempi di Gyu e Nemesis.
ma Ciox e Fabiolus se ho capito bene vorrebbero quelle prestazioni con una guida tranquilla e rilassata, che però solo un turbo nafta, ti può offrire.
per quanto riguarda la pista, io non sono mai stato al ring, spa ecc. anzi esordirò con la prima pistata dopo 12 anni di astinenza a Cremona, e solo dopo saprò dire se sono in grado di usare la Mx a livelli soddisfacienti o penosi.
preciso che io quando guido che sia montagna pista o qualsiasi altra cosa non spengo mai il cervello, questo perchè voglio sempre essere consapevole di ciò che faccio, e voglio tornare a casa con le mie gambe, ho già un omonimo che le a perse.
@ Ciox alcuni post indietro dicevi che insieme alla distribuzione il mecca ti ha fatto una fasatura per i medi, sai di quanti gradi ha variato?
non ricordo dove ma ho spiegato in un'altra discussione, come ho variato la fastura del mio, e vi assicuro che da 4700 a 6800 non ci sono vuoti o cali di prestazioni.
ora chi ha una Mx che viene sverniciata da una panda, può fare un semplicissimo controllo,
prendere un mattone, ha motore spento metterlo sull'accelleratore aprire il cofano e controllare che la farfalla sia tutta aperta, può capitare che il cavo si allenti e quindi a pedale in fondo, la farfalla non e aperta.