Doppiaeffe Ha scritto:per me è una questione semplice, per partecipare al challenge mi dovrei fare minimo 2000 km a tappa. spa e il nurbur sono in programma ma sono mancate le giuste coincidenze. Pista? in sicilia quando si gira a pergusa un miata c'è sempre minimo. io non giro da due anetti a causa di una polizza sulla vita che a lavoro mi sono dovuto fare.
diciamoci la verità, il 99% delle persone la compra perchè è bella, costa poco, è particolare. non è un fulmine ma nemmeno lentissima a patto che tu sappia guidare e purtroppo le auto moderne, che a 3500 giri hanno limitatore, stanno facendo disimparare le persone su come si guida. non ci vuole un gyu71 o altri serve solo una cosa: "spingere" e vedi che cammina.
ma ovviamente rispetto a un naftone che fa 20 a litro, è comodo, non ti rompe le palle se devi gestire situazioni ci pensa lui è diverso.
il vero problema è di solito che chi guida non sa su cosa poggia il *****.
la prima data del challenge era a vallelunga che penso sia quella a più portata di mano del campionato
alla fine del tour estivo credo che il conta km della sport di omer contasse 2700 km in più, i cui tracciati sono stati raggiunti e percorsi in un arco di tempo di 4 giorni circa.
se per motivi assicurativi, lavorativi o di salute uno è impossibilitato a tale "sport" chiaramente il discorso viene invalidato a priori