.SharK Ha scritto:Prendi una 1.8 e ci butti il kit turbo. Spendi 1/100 e hai un'auto che va molto piu' forte
considerando per 1.8 una sport turbizzata, quindi il meglio possibile per il nostro mercato...
la mazdaspeed è omologata, la sport no
la mazdaspeed è rivendibile, la sport no
la mazdaspeed può contare un minimo su qualche rivalutazione storica collezionistica, la sport no
la mazdaspeed è stock quindi affidabile, la sport.....no
la mazdaspeed ha una manutenzione standard, la sport no.
la mazdaspeed non credo sia tutto sto cesso catorcioso che si vuol far credere, se si cerca della cattiveria non credo sia cosi difficile ottenerla con un cerchio da 16 e un pò di modifiche come uno scarico, una mappatura e un aspirazione diversa.
perchè altrimenti siamo un pò piciu se che quella di the racer è una furia (che è una mazdaspeed da quanto mi avete detto) e quella che invece è una mazdaspeed in tutto e per tutto è un cesso a pedali