In effetti molti degli esempi che avete fatto sono giusti, ma c'è anche da valutare che sono auto con norme anti inquinamento euro 1 ad andare bene, fa una gran differenza! Ciò non toglie che sono d'accordo con il fatto che il 1600 mazda non spinge granchè, ma neppure le sue "avversarie" mi pare che vadano tanto meglio.
P.s per quanto riguarda la clio 1800, si io mi ci ingarellerei, quantomeno con la mia sport non la vedo poi così difficile (c'è anche da dire che non è tutta originale :angel2.
Rava
P.s per quanto riguarda la clio 1800, si io mi ci ingarellerei, quantomeno con la mia sport non la vedo poi così difficile (c'è anche da dire che non è tutta originale :angel2.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!