eziomx Ha scritto:Hai ragione caro Danger, ma all'erario regionale non interessa questo : paga tutte le pendenze l'ultimo proprietario e a questo infatti in caso di mancato pagamento finiscono le ganasce fiscali.
Spera solo di non incorrere nell'acquisto di una vettura con targa con pendenze fiscali non ancora esecutive altrimenti una volte divenute quest'ultime cartelle esattoriali le paghi tutte tu !!!
sono norme impugnate addirittura difronte alla Corte cost. ma che sono risultate valide purtroppo.
L'ultimo proprietario si dovrà rivalere in via civile sul venditore...ma visti i tempi della giustizia civile nessuno lo farà mai.
Prima di acquistare un usato da una persona non conosciuta/concessionario si spendono meno di 10 euro all'aci e si verifica chi e' l'ultimo proprietario, che non ci siano fermi amministrativi e/o ipoteche, e la situazione dei bolli.
Per sapere solo del bollo, basta passare all'aci dicendo che non si ricorda la data di scadenza e si risolve il problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."