Oops?
topic quasi al calor rosso...
permetto solo un commento
La nostra auto non e' un fulmine, ma e' come i lego e uno puo' crearsi la sua mx 5.
spendendo da poco a tanto.
creandosela addosso.
Con pezzi oem.
e questo, IMO e' un super vantaggio.
Il problema riferito io l ho risolto con volano alleggerito e 6marce.
adesso e' da gp della montagna...
topic quasi al calor rosso...
permetto solo un commento
La nostra auto non e' un fulmine, ma e' come i lego e uno puo' crearsi la sua mx 5.
spendendo da poco a tanto.
creandosela addosso.
Con pezzi oem.
e questo, IMO e' un super vantaggio.
Il problema riferito io l ho risolto con volano alleggerito e 6marce.
adesso e' da gp della montagna...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD