marvel Ha scritto:Non è vero, forse hai avuto esperienze negative, ma ti assicuro che la centralina fatta da chi ha la giusta conoscenza regala proprio ai medi una maggior spinta. Si potrebbe anche, montando pulegge registrabili alle camme, fasare in modo da aver maggior coppia rinunciando a qualcosa in alto e vi assicuro che anche questo funziona allo scopo come per la centralina: lo dico per esserci passato. In ogni caso si tratta di tangibili migliorie, ma non di un "altro" motore e le sue caratteristiche di base sono sempre le stesse.
se volete i bassi comprate un subwoofer:chessygrin: altrimenti queste sono le modifiche da fare
1) alberi a camme riprofilari per rendere sui bassi (spesa intorno a 700 euro)
2) iniettori da 500cc (800 euro)
3) alesaggio sedi valvole nuove sedi e valvole maggiorate
4) filtro e scarico 500euro(consigliatissimo scarico super sprint togli 20 kg e un sound pauroso)
5) adesso fai la mappa regoli gli anticipi e poi mi vieni dietro e ti faccio cacciare le lacrime mentre ascolti la mia musica
6) di cartomanti c'è nè son tanti ma se vuoi davver andare devi partire con una buona base non date retta a tante chiacchere che con la mappa prendono 10 cv gli unici a prendere il pollo e chi fa le mappe inutile il 6 marce metti un torsen vedrai che curve, si parte sempre che e un motore per girare con gli alti se volete fare i nonni cambiate auto prendete una made in usa con motori 8000 che hanno coppia e 150 cv al massimo