gianni Ha scritto:se volete i bassi comprate un subwoofer:chessygrin: altrimenti queste sono le modifiche da fare
1) alberi a camme riprofilari per rendere sui bassi (spesa intorno a 700 euro)
2) iniettori da 500cc (800 euro)
3) alesaggio sedi valvole nuove sedi e valvole maggiorate
4) filtro e scarico 500euro(consigliatissimo scarico super sprint togli 20 kg e un sound pauroso)
5) adesso fai la mappa regoli gli anticipi e poi mi vieni dietro e ti faccio cacciare le lacrime mentre ascolti la mia musica
6) di cartomanti c'è nè son tanti ma se vuoi davver andare devi partire con una buona base non date retta a tante chiacchere che con la mappa prendono 10 cv gli unici a prendere il pollo e chi fa le mappe inutile il 6 marce metti un torsen vedrai che curve, si parte sempre che e un motore per girare con gli alti se volete fare i nonni cambiate auto prendete una made in usa con motori 8000 che hanno coppia e 150 cv al massimo
sono risposte come queste che mi fanno acdere le palle.
ma cosa scanni che cosa che tanto anche a 7000 giri non succede niente. infatti poi hanno fatto i kit per coonvertire la miata in v8...perchè anche un cessosissimo small block v8 è meglio dei cancri che abbiamo nel cofano.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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