davidino Ha scritto:: Question : Dove sta il problema? Entro la fine dell'anno il mondo dovrebbe finire.
Il problema del tipo "non va più internet" non dovrebbe succedere, però è possibile che succeda il problema "ah, non riesco a collegarmi a $nuova_figata_spaziale_che_sta_su_web" o anche "com'è che son passato a SuperFigoNuovoOperatore e vedo la metà di internet di prima?" o anche semplicemente "com'è che non compare più il banner dello sponsor del mio sito? ho solo spostato il sito su NuovoHosting senza cambiar nulla..".
Il problema "il mondo dovrebbe finire" non è di mio interesse (imho ci son troppi pochi dati per prendere una decisione razionale in materia) e questo è sicuramente OT e parzialmente religioso. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...