Hammer Ha scritto:Avete presente che differenza passa tra i sindacati americani e quelli italiani? E la burocrazia? E le infrastrutture? Un abisso... fate le vs. considerazioni sulla difficoltà di produrre in Italia a cosi competitivi ed in modo flessibile.
Per forza Marchionne vuole andare all'estero, non è uno statista ma un imprenditore!
Inoltre in Italia quando un lavoratore entra in fabbirca viene subito addestrato dal solito delegato sindacale che gli spiega come metterla nel ***** al padrone!
Finché non cambieranno le relazioni sindacali e tutto il sistema infrastrutturale le cose non potranno andare meglio; per quello tifo per Monti (per quanto abbia messo le mani anche nel mio portafoglio) perché sta facendo delle riforme sanguinose ma sistemiche, di cui potremo beneficiare nel medio/lungo periodo.
Ma dobbiamo essere coesi, non rompere il ***** a destra e a manca e ad ogni piè sospinto!
Altrimenti prendiamo la cittadinanza tedesca e non rompiamo i *****!
Infatti è andato a produrre in serbia dove gli hanno costruito lo stabilimento con i fondi europei(cioè pagati ancora da noi) e in più lo stato serbo paga gli stipendi dei dipendenti se non ho capito male per i primi 3 anni praticamente la 500L la produce a costo zero ma la fa pagare a prezzo pieno,per carità a livello imprenditoriale fa benissimo però a livello etico morale non ha il mio rispetto e per conto mio la sua macchinetta(orrenda) serba può marcire nelle concessionarie e te lo dice uno che prima di marchionne tra usate e nuove ha comprato solo fiat(5).
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv