695 Ha scritto:Comincio con il ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto, in particolare Duff per i dettagli della trattativa dell'acquisto della sua MX5. : Thumbup :
Ho visionato la proposta della bellissima "Velocity Red" di Spiderman... : Love 2 :
ma mi moglie preferisce il tetto "rigido" a quello in "tela"...
poi ho dei dubbi sull'assetto ribassato, per me già è scomoda come altezza da terra quella normale.
Però devo dire che gli interni in pelle rossa, i cerchi in lega, lo scarico Remus...e altre diavolerie...
![]()
Ora cosa farò... o aspetto l'arrivo della RCFL per cui potrebbe essere giustificata la spesa abbondantemente superiore ai 20.000 € oppure rimanere sui 20-21K € per l'acquisto del vecchio modello RC. :plus1:
A presto... : Thumbup :
La questione della capote è assolutamente soggettiva. Come mai tua moglie la preferisce? Se si sente più sicura dille che si sbaglia......
Per l'assetto ti assicuro che la rigidità di marcia cambia devvero poco, sono tenuta e reattività che cambiano tantissimo tanto da consigliare a chiunque di farlo.
Pensaci su, tanto sono in Sardegna 15 giorni e non posso farla vedere a nessuno degli interessati! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!