spiderman Ha scritto:A me é capitato il mese scorso quando una sera sono andato in birreria con un amico con la NA. L'avevo parcheggiata fuori e ad un certo punto sento la ragazza del bar e una tipa, carina, che dicono "ma che bella, che auto é?" e una delle due é andata a vedere lo stemma anteriore e, non riuscendo a capire, ci chiede che macchina é. Alla risposta "una Mazda MX5" ha detto all'amica "Ah é una MX5!" ma non sembrava sapere cosa fosse....
hahahahahahaha :haha: da fa vo la !! XD
"ciaooo, da quanto tempo...bla bla bla....."
"tralasciamo (raccontandolo lo stesso XD) il fatto che è scesa dalla macchina chiamandomi Gesùùùù!!, mandando nel pallone più totale sua madre...che lo cercava davvero guardando in giro" dirà in seguito "non capivo dove estava questo Hessù" (argentina)
"maaa...non è una macchina italiana...."
"no è giapponese"
"ah, eh però...fai la tua bella figura :love_:"
"eh, te che hai il moroso un pò meno " ho pensato io :haha:
ed era sporca come al solito ! uhahahaha :haha: the good side of yellow
la prossima volta dirò che è un' auto inglese e voglio vedere la faccia :chessygrin:
tornando al primo post...qualche oca sbilenca che riderebbe a quella frase alla fine c'è...non nè capirebbe il senso ma riderebbe per come gliela si dice :dispair:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)