La rullata se l'è già fatta il meccanico... : Lol :
Ma che uso fai della macchina? Fai tanta pista con turni impegnativi, cioè un pomeriggio intero, non 20 minuti di turno?
Chiaro che una lancer preparata con 400 cv e soprattutto con un signor turbo vogliono, per uso pista, un olio spinto magari anche da 40 euro al litro (Royal purple?), candele all'iridio nane froce albine
e via discorrendo.
Se tu la macchina la usi in maniera normale, per strada, un olio spinto magari fa più danni che resto. Ad esempio proteggono bene ad alta temperatura ma non a freddo, quindi per i primi 5 km smerigli i pistoni... aggratis.
Se la macchina la usi normalmente portala da un buon meccanico e usa i materiali giusti, con quello che avanza vai dal marmittaro e ti spari un bel monotubo tutto di inox che ti da una soddisfazione ad ogni pestata sul gas : Chessygrin : ...mica l'iridio!!!
Ma che uso fai della macchina? Fai tanta pista con turni impegnativi, cioè un pomeriggio intero, non 20 minuti di turno?
Chiaro che una lancer preparata con 400 cv e soprattutto con un signor turbo vogliono, per uso pista, un olio spinto magari anche da 40 euro al litro (Royal purple?), candele all'iridio nane froce albine

Se tu la macchina la usi in maniera normale, per strada, un olio spinto magari fa più danni che resto. Ad esempio proteggono bene ad alta temperatura ma non a freddo, quindi per i primi 5 km smerigli i pistoni... aggratis.
Se la macchina la usi normalmente portala da un buon meccanico e usa i materiali giusti, con quello che avanza vai dal marmittaro e ti spari un bel monotubo tutto di inox che ti da una soddisfazione ad ogni pestata sul gas : Chessygrin : ...mica l'iridio!!!
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited