This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
Immaginatevi un multiquote di tutti i vostri messaggi!
Iniziamo a rispondere! Big Grin

-Consiglio sui filtri/non filtri per vedere la carburazione
Alla prossima accensione proverò questo metodo!
Purtroppo stamattina ho provato ad accenderla ma non c'è stato verso, non ne capisco il motivo Sad
-Regolazione minimo
Regolerò il minimo a 1000 giri, se a 1200 lo teneva tranquillamente non vedo perchè dovrebbero esserci problemi
-Wideband
La sto cercando ma hanno costi alti, molto alti
Avevo adocchiato quella autocostruita del coyote ma purtroppo ho pochissimo tempo libero e non posso andare a vederla/comprarla.
L'ideale sarebbe che ci fosse un'anima pia che me la prestasse per i test ma nada Sad
Ing, non ne hai una in giro? Big Grin
-Anticipo
Non verrà modificata la curva di regolazione presente nella centralina ma verrà spostato di 4/6° su tutto il regime del motore con il classico metedo "meccanico"

Ora non posso provare a riaccendere la macchina (chissà quanta benzina ci sarà nei cilindri con le mancate accensioni di stamattina) nel finesettimana, quando il mio collo starà un po' meglio e non sarò "controllato" dagli orari di reperibilità proverò a dargli un occhio!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - da Number34 - 21-09-2012, 17:58