Secondo me no! Dafde non ha preso un Vici??? L'Enthuza che intendo io è un Borla, ce n'è un altro uguale ma fatto un pò più in economia, ed evito di prenderlo vista la differenza di costi non elevatissima! Comunque no Andrea ho praticamente escluso di prenderlo nuovo, solo che di enthuza ad esempio non ce ne sono molti in giro e di conseguenza sarà difficile reperirlo usato! In ogni caso per ora mi limito a capire se c'è differenza tra uno e l'altro (come sound ho già capito quale preferisco! :chessygrin
... Il Ragazzon ho già avuto modo di "sentirlo", ma in tutta sincerità non m'ispira molto il rumore... Il Racing Beat, a detta di chi lo ha, è un ottimo scarico: di conseguenza se non è messo male quasi quasi ci faccio un pensierino.... Per non sbagliare ho contattato l'Enthuza: in caso di group buy farebbe un 10% di sconto a tutti gli utenti del forum che acquistano... Punterei a qualcosa in più di sconto visto quel che costa, ed in ogni caso sarebbe interessante capire quanti sarebbero interessati ad un discorso di questo genere.......

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -