Lo scarico di Mattia è proprio l'xr! :chessygrin: Per carità, sembra di avere una sport-prototipo sotto il ***** visto il rumore, ma onestamente non fa per me, che l'auto la muovo più o meno tutti i giorni.
Grazie CJ per l'interessamento! Ho scritto a Daniele sull'Stm, attendo una risposta... Nel frattempo continuo ad indagare sull'Enthuza!! :chessygrin:
:haha:
Elwood e Tony è colpaccia vostra se ora mi ritrovo un gorilla sulla spalla che fa "scarico, scarico, scarico!!!" :haha:
Riassumendo... Personalmente la scelta era già stretta a questi due scarichi, il Racing Beat e l'Enthuza: voglio un prodotto di qualità, quindi in acciaio inox e che faccia un bel rumore... Sul fatto che possa costare uno sproposito, nuovo o usato che sia non m'interessa (quindi in caso abbiate un Enthuza di troppo in casa contattatemi pure..! :chessygrin
. Per quanto riguarda l'eventuale convenzione con l'Enthuza, dall'Stm ho sentito più di qualche voce interessata.... Direi che se troviamo qualcun altro interessato ai loro scarichi possiamo anche valutare direttamente un group buy, che forse è più conveniente..!
CJ_ Ha scritto:Antonio monta un enthuza sulla FL e un mx5parts sulla na.
Nico, per il racing beat usato che dici tu, ho già accennato a Daniele, contattalo sul stm.
Vici, imho ha il vantaggio che te fa come vuoi a livello di finale, ma 170/200€ per uno scarico misto acciaio/ferro non è paragonabile ad uno ***** inox.
Grazie CJ per l'interessamento! Ho scritto a Daniele sull'Stm, attendo una risposta... Nel frattempo continuo ad indagare sull'Enthuza!! :chessygrin:
Elwood Blues Ha scritto:questo non lo sapevo
sei ancora più tamarro di quel che pensassi, solo per aver avuto il coraggio di comprarlo :chessygrin:
:haha:
Elwood e Tony è colpaccia vostra se ora mi ritrovo un gorilla sulla spalla che fa "scarico, scarico, scarico!!!" :haha:
Riassumendo... Personalmente la scelta era già stretta a questi due scarichi, il Racing Beat e l'Enthuza: voglio un prodotto di qualità, quindi in acciaio inox e che faccia un bel rumore... Sul fatto che possa costare uno sproposito, nuovo o usato che sia non m'interessa (quindi in caso abbiate un Enthuza di troppo in casa contattatemi pure..! :chessygrin

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -