Dangerfield78 Ha scritto:Spero solo che il problema sia della qualità audio... perchè mi sembrano davvero delle finocchiate! :buahah:
...da quello che sento mi sembrano piuttosto risuonare sugli "alti" (parlo di frequenze) che poi sono quelli che si sentono di più e più lontano. Tanto meglio qualcosa di più sordo e cupo e in questo devo dire che il vici si presta bene.
Su chi continua a insistere sull'inox vorrei chiedere... ma oltre al fatto che non si arrugginisca... per quale motivo dovrebbe essere più resistente? Se si arrugginisce amen... tutte le macchine hanno gli scarichi di serie in ferro... che cambia?
Fate prima a rivendervi l'auto che a cambiare lo scarico perchè mangiato dalla rugine.
Poi vabbeh... se vi piace lucidare la pancia del finale per avere un pensiero in più e la vostra faccia specchiata è un altro discorso.
Penso anche che cmq sarebbe bene premiare prodotti nostrani ove possibile farlo... abbiamo la fortuna di avere in italia una realtà come vici che con 170 euro fa un ottimo prodotto... perchè regalare i soldi ad americani,inglesi etc... specialmente quando non conviene!
L'audio non rende affatto giustizia agli scarichi finora nominati.. A parte il Cobalt, li ho sentiti tutti, e di sicuro Enthuza ed Rb non sono scarichi "educati"... Certo non fanno tanto casino, ma è proprio ciò che voglio visto che non voglio rischiarmela con le Fdo. In compenso se si va sull'Xr o sul Vici doppia uscita, IMHO, sei da arresto anche se guidi in sesta a duemila giri!! Sul discorso dell'inox son scelte: sul fatto che non arruginisca in primis, ed anche per una questione estetica se vuoi (non me ne frega comunque più di tanto)... Lo scarico "economico" dell'Enthuza costa circa 30 euro in meno rispetto a quello in acciaio inox: vale la pena? Secondo me no... Il Vici ho già provato a considerarlo tempo fa ma comunque l'ho già scartato: non c'entra il made in Italy, se il prodotto è buono lo compro comunque.. In questo caso Enthuza ed RB IMHO sono decisamente una spanna sopra..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -