Danger qui nessuno credo stia parlando di cavalli in aumento: anche perchè se speriamo di cavallare l'auto così, tanto vale che ci mettiamo ad attaccare adesivi che di sicuro portano molti più cavalli..! :chessygrin: Secondo me non è necessaria la delegazione della NASA per studiare un buono scarico, ma ritengo che i materiali possano già fare una bella differenza, e non solo in questione di ruggine. Non metto in dubbio le qualità canore o economiche del Vici, ho espresso la mia preferenza su ciò che mi piacerebbe maggiormente, e sotto questo punto di vista non l'ho ritenuto all'altezza... Sempre IMHO, naturalmente.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -