backtothefuture Ha scritto:Dicevano che la brz avesse un set-up più rigido, giusto?
dal forum usa (quindi si potrebbe presupporre) che i rates di subby e scion sian stati rivisti e ammorbiditi per il popolo che "un auto senza portabicchieri è na merd@"
ecci qua tabella comparativa Oem e Aftermarket con rates e drop
[code]
SPRINGS Front/Rate Rear/Rate
OEM Toyota 86 0.0"/3.0k 0.0"/3.3k
Scion FR-S M/T 0.0"/2.3k 0.0"/3.8k
Subaru BRZ M/T 0.0"/2.7k 0.0"/3.5k
Eibach Pro-Kit 1.0"/3.6k 1.0"/4.9k
Eibach Sportline 1.4"/3.8k 1.4"/5.3k
Race Comp Yellow 0.8"/4.5k 0.8"/4.5k
RS-R Down 0.5"/2.8k 0.5"/4.5k
RS-R S/Down 1.0"/3.2k 1.2"/4.5k
RS-R Ti2000 Down 0.5"/2.8k 0.5"/4.5k
RS-R Ti2000 S/Down 1.0"/3.2k 1.2"/4.5k
Tein H-Tech 0.9"/2.9k 0.7"/4.8k
Tein S-Tech 1.2"/3.3k 1.0"/5.0k
[/code]
nel test in pista brz vs gt86 vs mx5 vinceva la toyota ma secondo me avrebbe più senso un confronto "sul tempo" che "tutti in pista allegramente" se si voglion snocciolare dati puntuali.
Sul discorso prezzo, subaru fa pagare in più il metallizzato, per entrambe i sedili pelle-alcantara son optional
Personalmente ADORO la brz il blue, magari con dei begli alleggerita hlt 18x8 et35 (sta macchina n ha fender praticamente XD) con le 215/40 R18
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |