Fly Lemon Ha scritto:Manuel guarda che 200giri in alto servono a poco!Lo so benissimo Luca!
Lavora in modo da guadagnare entro quel range!!!!
Cerca una coppia di pulegge regolabili, privilegia i regimi medio/alti e carbura di conseguenza!
E' inutile cercare potenza e 200giri in alto se li sfrutti poco...meglio anzi che giri max a 7000giri, ma con un tiro utile dai 2000 ai 7000giri, quello che poi ti tira fuori dalle curve, che ti fa andare di traverso piu' facilmente:chessygrin: e che ti fa sfruttare di piu' il potenziale...o no????
Il mio problema è che semplicemente a Varano faccio 2 cambiate nel rettilineo che precede il ferro di cavallo che potrei evitarmi con 150/250 rpm in più
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
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