Mi si presenta la possibilità di scambiare (con possibili conguagli ma ancora non so a favore di chi) la mia 911 con un'Alfa d'epoca. Il tizio che mi ha contattato interessato alla mia Porsche ha tre Alfa, una Duetto osso di seppia, una GT 1.3 di cui é il primo proprietario e una GT 2000. Per comprare la 911 dice che dovrà venderne una ma non ha dichiarato quale e io per ora non ho chiesto nulla.
Premesso che non sono sicuro di voler vendere la 911, mi potrebbe interessare lo scambio con la Spider o con la GT 2000 ma non so nemmeno quanto valgano.
Ovviamente per chiarirmi le idee devo vedere la auto e sentire cosa lui vuole vendere ma mi porto avanti con qualche suggerimento anche da parte vostra.
Premesso che non sono sicuro di voler vendere la 911, mi potrebbe interessare lo scambio con la Spider o con la GT 2000 ma non so nemmeno quanto valgano.
Ovviamente per chiarirmi le idee devo vedere la auto e sentire cosa lui vuole vendere ma mi porto avanti con qualche suggerimento anche da parte vostra.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!