secondo me considerare le 911 anni 60/70delle supercar è un errore, sono delle "semplici" berlinette 2+2 come le Giulia GT ,e paragonare il GT 2000 con la serie SC è un altro errore, perchè fanno parte di 2 epoche diverse
Le Giulia GT vanno paragonate alle 911 pre bumper 2.2/2.4 che nelle versioni E o T, vengono sistematicamente umiliate anche da un più "proletario" GT 1600, si incomincia a ragionare con un 911S (la RS è un altra categoria)
LE pre bumper hanno ormai quotazioni elevate in qualsiasi versione, la SC 2.7 è un modello di transizione che a detta di molti porschisti, opinione che condivido, non è proprio riuscito ed anche poco ambito
Diciamo che il 2000 GT ed il 1750 ancor di più, sono le berlinette Alfa della serie Giulia più ricercati, mentre parlando dei 911, gli SC 2.7 sono i meno ricercati
Che poi la maggior parte della gente consideri il Porsche da figo e l'Alfa da mandarino, è un altro paio di maniche, fortunatamente queste sono auto che ormai vengono scambiate tra appasionati e le quotazioni parlano chiaro
Le Giulia GT vanno paragonate alle 911 pre bumper 2.2/2.4 che nelle versioni E o T, vengono sistematicamente umiliate anche da un più "proletario" GT 1600, si incomincia a ragionare con un 911S (la RS è un altra categoria)
LE pre bumper hanno ormai quotazioni elevate in qualsiasi versione, la SC 2.7 è un modello di transizione che a detta di molti porschisti, opinione che condivido, non è proprio riuscito ed anche poco ambito
Diciamo che il 2000 GT ed il 1750 ancor di più, sono le berlinette Alfa della serie Giulia più ricercati, mentre parlando dei 911, gli SC 2.7 sono i meno ricercati
Che poi la maggior parte della gente consideri il Porsche da figo e l'Alfa da mandarino, è un altro paio di maniche, fortunatamente queste sono auto che ormai vengono scambiate tra appasionati e le quotazioni parlano chiaro