spiderman Ha scritto:Che poi una GT 2000 possa andare di più non lo so e nemmeno mi interessa visto che da una storica con cerco le prestazioni ma il fascino che emana una vecchia 911 per me, e non solo, é nettamente superiore. Quando la tiro fuori e ci faccio un giro gli sguardi che attrae sono molti e ricevo continuamente complimenti che non credo otterrei con una Gt. Non che la cosa mi interessi ma é sempre una soddisfazione.
la 930 è il mio modello preferito , ma mi piacciono tantissimo anche le altre versioni di 911 inclusa la tua.... le reputo dei modelli di riferimento per design e progettazione a livello europeo...però una GT 2000 è qualcosa di veramente oltre come dicevo sopra...per me ha ancora più fascino delle 911 e sul piano delle emozioni credo sia totalmente fuoriclasse il bialbero...imparagonabile
però non tutti riescono ad apprezzare queste caratteristiche, quindi se preferisci la 911 e ci sei affezionato, lascerei stare qualsiasi scambio...mi sembra tenuta in maniera eccellente, dal mio punto di vista cederla sarebbe un pò come vanificare tutte le tue cure e il tuo impegno per tenerla così perfetta fino ad adesso
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)