Gyu71 Ha scritto:Comunque c'è da dire che la Porsche 911 2.700 di Spiderman è veramente BELLA
con la "B" maiuscola!!!
Fossi al posto suo la terrei comunque.
E' chiaro che farei un pensierino alle vecchie, care e "vere" Alfa, ma venderei altro.
Credo sia dura da decidere...
Grazie Giulio, oltretutto tu hai partecipato attivamente all'acquisto e sai quanto sono stato attento nel comprare.
Ho pensato di vedere la 911 solo perché commercialmente più facile rispetto alla Z3 e di valore superiore. Non avevo preso in considerazione una permuta ma se a costo zero mi tolgo la voglia di un'altra storica di mio gradimento mi piace perlomeno farci un pensierino. In realtà con i lavori che non mi hanno pagato non mi farebbero schifo i soldi in tasca.
Per quanto posso dire sul mercato ho notato che le 2.7 sono state le ultime a crescere di valore e quindi é normale vedere la quotazioni delle 3.2 poco superiori rispetto a 1 anno o 2 fa mentre si vedono cifre anche molto alte per i 2.7.
Quando l'ho presa io, inizio 2010, le più care erano sui 22/24 me la maggior parte era sui 15/16, le scarse o pasticciate sui 12. Oggi le più scarse difficilmente sono sotto i 14/15 e come dicevo le sane hanno tutte superato i 20, salvo prezzi probabilmente da realizzo visto il periodo. Solo due anni fa era impensabile vedere delle 2.7 sopra i 25k, figuriamoci sopra i 30. Ne ho vista una a 38 ma ovviamente si trattava di un'auto totalmente restaurata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!