spiderman Ha scritto:A parte che la SC 2.7 non esiste come modello, concordo con te che é un modello di transizione ma le meno interessanti sono le SC 3.0 da 180 e 188cv, veri modelli di transizione prodotti sono per un paio d'anni e sostituite dalla più performante 3.0 da 204cv.
L'ho messa in vendita da tre settimane ed ho avuto una decina di contatti. Tra quesi mi hanno proposto la permuta con una Elise, una 911 3.0 204cv coupé, una SLK e una che nemmeno mi ricordo. C'è anche un tedesco che mi ha telefonato due giorni dopo aver messo l'annuncio che vuole venire in Italia a vederla.
Seguo costantemente le quotazioni dei 2.7 dall'inizio del 2010 e il prezzo medio si é alzato di minimo 5k euro fino ad oggi. Ovviamente ci sono ancora auto a 15k euro ma sono sempre da vedere di persona e comunque dipende da quanta fretta si ha di vendere.
Io in realtà non sono convinto di vendere perché so quello che ho e non so cosa si trova in giro e non vorrei pentirmi della scelta e poi ho Sunflower nettamente contraria.
Che poi una GT 2000 possa andare di più non lo so e nemmeno mi interessa visto che da una storica con cerco le prestazioni ma il fascino che emana una vecchia 911 per me, e non solo, é nettamente superiore. Quando la tiro fuori e ci faccio un giro gli sguardi che attrae sono molti e ricevo continuamente complimenti che non credo otterrei con una Gt. Non che la cosa mi interessi ma é sempre una soddisfazione.
Concordo poi con la definizione di berlina sportiva, era certamente una supercar riferita alle auto normali ma le vere supercar erano altre.
Fammi capire, hai visto scambiare dei 2.7 a 30K ?
Bah le quotazioni le seguo anch'io ed a parte i 3.2 cabrio e g50, non ho visto l'incremento che dici, pagare un 2.7 più di 18k è una follia, ed anche guardando su AS24, a parte la tua e altri 2 o 3 annunci, sono tutte sotto i 20K
Una domanda, cosa dovrebbe spingere un appassionato di Porsche a prendere un 2,7 a 25/30K, quando con quelle cifre puoi prendere un 3.0/3.2 anche cabrio ?