oldcafe Ha scritto:Fammi capire, hai visto scambiare dei 2.7 a 30K ?
Bah le quotazioni le seguo anch'io ed a parte i 3.2 cabrio e g50, non ho visto l'incremento che dici, pagare un 2.7 più di 18k è una follia, ed anche guardando su AS24, a parte la tua e altri 2 o 3 annunci, sono tutte sotto i 20K
Una domanda, cosa dovrebbe spingere un appassionato di Porsche a prendere un 2,7 a 25/30K, quando con quelle cifre puoi prendere un 3.0/3.2 anche cabrio ?
Non conosco le dinamiche e le motivazioni che fanno scegliere un modello o un altro. A me per esempio piaceva la carrozzeria stretta, i dettagli cromati e i fuchs lucidi, non avevo 35k per una pre e quindi ho scelto il 2.7.
Ho appena guardato su autoscout ma scrivo dall'iphone e quindi ho difficoltà a mettere i link. Buona parte delle auto inserzionate sono sopra i 18/20 e poi una a 29 e 3/4 sopra i 30 fino ai 39.800 per una 2.7 base da 150cv che non comprerei comunque, figuriamoci a quella cifra.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!