Edo Ha scritto:io uso REAL-DEBRID !!! 5 euro 3 mesi !è un ottima alternativa a quanto leggo, ma forniscono un free trial di almeno 24/48h? Alla fine per me la discriminante che ha motivato la sottoscrizione è stata questa...non mi è mai piaciuto il "comprare a scatola chiusa"
Rob72 Ha scritto:Non ho capito che cosa ci si può scaricare... i soliti file audiovideo piratati?
Permettono di scaricare qualsiasi file che sia hostato su uno dei siti di file hosting fornendoti un accesso premium temporaneo ai ognuno dei portali di file hosting che real-debrid/alldebrid supportano, per il tempo necessario a scaricare i files in questione.
Tutto questo si traduce in:
- zero tempo di attesa download
- zero immissione di parole, lettere ecc
- download a velocità piena dei files invece che limitata ai kb/s che i vari portali di file hosting impongono x account free/persone non registrate
- pieno supporto al fermare e riprendere i download a discrezione dell'utente con un programma compatibile di download management.
Il COSA uno scarichi è al di fuori di quanto contemplato dal servizio, questi siti si preoccupano di gestire il COME scarichi

In risposta alla tua domanda...tendenzialmente, si.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |