La 2.7 é la prima Porsche ad avere la carrozzeria con trattamento anti corrosione. Non voglio polemizzare e qui non si parla del prezzo a cui voglio o meno vendere la mia 911 ma si chiede un parere su un possibile scambio tra vetture diverse tra loro per mille aspetti. Gradirei si proseguisse su questo ma se non ci si ferma alle cilindrate delle 911 e alle quotazioni che ognuno ritiene corrette non si é in tema. A chi vuole vendere una MX5 a 20k euro mica gli faccio i conti! E poi le auto vanno viste prima di giudicare. Oltretutto se si conosce il mercato delle storiche si dovrebbe conoscere i modelli e le loro caratteristiche prima e sopratutto considerare se le vetture in questione sono sane o meno e se i numeri di telaio e motore corrispondono. C'è gente che paga dei tarocconi su base 2.2 modificate come i 3.2 o peggio 964 o 993 20k euro, oppure delle 912 o delle 914 a 25k, quelli sono dei pazzi ma se a loro piace così.....La mia é matching, sana e in ordine di tutto, qualche euro in più di altre li varrà no? E poi i 3.2 belli sono sui 30/35k e personalmente comprerei mille volte una 2.7 sana a 25 piuttosto che una 3.2 agli stessi soldi ma dubbia... Anzi se potessi disporre di 35k oggi punterei ad una pre bumper (pre 1973 per chi non lo sapesse).
Oldcafe, senza cattiveria, rispetto sempre il tuo parere di grande esperto ma stavolta mi pare che tra le varie 911 qualche lacuna emerga.
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If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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