Esteticamente anch'io preferisco le pre bumper ma i prezzi sono alle stelle e chi ce li ha i soldi per comprarle! Oltretutto il rischio di cattive sorprese sono altissime a causa della carrozzeria non trattata contro la ruggine. So di un tizio con un Targa che si presentava bene che al momento del restauro ha dovuto rinunciare all'auto perché tutta marcia.
Le 3.2, sopratutto le ultime sono dei mezzi diversi, più votati al divertimento e molto più moderni della mia.
Le 912 esteticamente sono praticamente uguali alle 911 ma i prezzi oggi sono oltre i 20k e per me non ha senso. A 15 potrei farci un pensierino se non avessi la mia ma non di più.
Le 3.2, sopratutto le ultime sono dei mezzi diversi, più votati al divertimento e molto più moderni della mia.
Le 912 esteticamente sono praticamente uguali alle 911 ma i prezzi oggi sono oltre i 20k e per me non ha senso. A 15 potrei farci un pensierino se non avessi la mia ma non di più.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!